Published: August 5, 2025
25
168
399

“Tutto quello che avreste voluto sapere sul Cancro ma non avete mai usato chiedere” (plagio Cit. Woody Allen) Premessa: Non ho conflitti d’interesse con BigPharma e non mi sono mai permesso di sconsigliare a un paziente la terapia per lui suggerita e adottata dagli Oncologi.

Infatti, il nuovo scudo penale allo studio del Governo @GiorgiaMeloni, protegge i laureati in Medicina, se seguono ubbidienti le linee guida, gentilmente messeci a disposizione da BigPharma. Se crepate è colpa della sfiga. Tra i più comuni effetti della Tossicità Cronica: 1/

@GiorgiaMeloni Già immagino i commenti disfattisti dei complottisti filo-putiniani, che pensano che io sia sarcastico. Usiamo la logica: 1/ È costosissimo 2/ Può essere somministrato solo in Ospedale, tramite apparecchiature elettroniche sofisticate, che garantiscono una lenta infusione 3/ È

@GiorgiaMeloni Qui, per evitare fraintendimenti, del tipo “procurato allarme” sono costretto a fare una nota importante. Ho citato solo alcuni degli eventi avversi riportati da AIFA, da Pfizer (guarda caso) e da Sandoz nei bugiardini e per non immaginare che siano gli effetti rari, riporto solo

@GiorgiaMeloni Per valutare l’efficacia generale dei chemioterapici (quindi non specificatamente del solo Cisplatino), gli Oncologi e gli Epidemiologi, valutano la percentuale di sopravvivenza dei pazienti a 5 anni. Vi cito i dati del Rapporto Morgan, sulla sopravvivenza a 5 anni, in USA e

Image in tweet by Andrea M. G. G. Stramezzi MD PhD DDS

@GiorgiaMeloni P.S.: Se analizzate i dati dei vari tumori, vedrete che in quello dei testicoli, in cui la prima scelta è proprio il Cisplatino, la sopravvivenza a 5 anni, in Australia, raggiunge addirittura il 41,8%. Si vede proprio che il Cisplatino fa bene quasi solo ai coglioni. (Pardon)

Ovviamente, “usato chiedere” è un refuso. E.C.: “osato chiedere”

@AStramezzi Salve Dottore @AStramezzi , mio padre sta lentamente morendo dopo aver fatto il vacciolino... Prima del quale, arava il suo amato oliveto con il 🚜... Poi il tracollo (gli avevo sconsigliato di farlo, ma). Se interessato, con parcella, verrebbe a fare una visita domiciliare?

@cryptoitalia_io Senza parcella e senza trasporto in ambulanza. Mi chiami

@AStramezzi Cosa ne pensa della mammografia? È pericolosa come dicono?

@AStramezzi @grok ha ragione Andrea Stramezzi o ha torto qua?

@AStramezzi Brutto tumore al seno,operata,rifiutata chemio per le ragioni da Lei esposte che conoscevo.Ho preferito"fare pulizia"nella mia vita eliminando fumo e passando ad alimentaz sana e http://bio.La sola terap ormon mi ha devastata, ma dopo quasi 7 anni sono qui e sto "bene"

@AStramezzi E chi ha mai detto che la chemioterapia sia sicura? Letteralmente è come sparare un missile su un pollaio intero perché la da qualche parte c'è un tacchino che vuoi eliminare, sono farmaci tossici nessuno l'ha mai negato, ma l'alternativa è la libera progressione del tumore

@AStramezzi Dott.Stramezzi,la seguo da tempo con tanta ammirazione.Volevo chiederle cosa pensa della terapia farmacologica con Oncocarbide per la trombocitemia essenziale. Mia mamma ne è affetta da 10 anni e segue questa cura, ma sentendole parlare di ivermectina volevo avere un suo parere.

@AStramezzi Da una rapida ricerca risulta del 1965.

@AStramezzi Feci bene a fare fare a mia mamma la chemio PREVENTIVA, non perché sopravvisse, ma perché almeno le rimanesse la dignità

@AStramezzi Mia sorella(k polmone con metastasi osso iliaco poi bloccata)fu curata con un farmaco (Tagrisso) immuniterapico. Riuscì ad avere un'accettabile qualità della vita per circa 36 mesi. Poi,devastata dalla malattia,chiese la sedazione profonda che la portò alla morte poche ore dopo

@AStramezzi Grazie dott. Stramezzi . L'unico di cui fidarmi. Sicuramente se lo avessi seguito in tempo di pandemia non avrei fatto le 2 dosi di pfizer. Prima dose tachicardia da pronto soccorso, 2 dose analisi del sangue completamente sballate. 2 volte avuto il covid. OMS Che siano maledett

@AStramezzi Ho letto il thread... I dati sono agghiaccianti. 😥 Grazie, Professore.

@AStramezzi Negli USA iniziano le cause di privati danneggiati dal vaccino contro le case farmaceutiche coinvolte

@AStramezzi Se lo avessi conosciuto prima prof. Stramezzi oggi mio marito sarebbe qui con me,lei lo avrebbe curato con i farmaci utili per vivere, grazie per le nozioni utili per tutti noi👏💓 che ci dà ogni giorno!

@AStramezzi Leggere tutto questo mi angoscia...

@AStramezzi In che mani siamo, uno schifo Grazie dottore 🙏❤️

@AStramezzi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

@AStramezzi Tanta stima! 👍

@AStramezzi Pazzesco!

Share this thread

Read on Twitter

View original thread

Navigate thread

1/29