Published: August 28, 2025
18
14
142

PAGELLONE MERCATO ESTIVO INTER 25/26 Partiamo con una premessa. Giornalisti di un certo calibro, a luglio, hanno parlato di "60 milioni di budget extra, 100 milioni di budget extra". Basterebbe avere un'azienda in Italia per capire che non stiamo giocando a FC25, e che questa

Image in tweet by AngeYoanBonnysmo

@GiovaneDrogba Molte lacune nella tua analisi I ruoli scoperti erano: 2 punte di riserva 1 braccetto sx I 2 cc ci sono anche se vecchi, si sino assunti un rischio in società e vedremo chi ha ragione. Il cc che dici tu era necessario se cambi modulo ma mi pare che dai si è scelto il 352 👇🏼

@massimo_macs Per ruoli non intendo necessariamente pedine in campo, ma interpretazioni e caratteristiche che possano farti cambiare modulo. Contro il toro, nel finale, sei andato con un 3421 con zielinski e diouf dietro la punta, entrambi adattati. Un giocatore capace di dribblare ti serve

@GiovaneDrogba avrei invertito i voti di LH e Diouf, pagellone finale (al mercato non alla rosa) è corretto, 4,5

@GiovanniNovaa Sisi, ovviamente il pagellone comprende inter come mercato, la rosa per fortuna non è da 4.5

@GiovaneDrogba Luis Henrique meno di Diouf a parer mio non si può sentire

@gfnzinter Non mi piace proprio LH, lo conoscevo da prima, e da quando è stato accostato per la prima volta ad aprile non mi è mai andato giù

@GiovaneDrogba Apprezzo il tuo sforzo e la tua analisi ma: Non sappiamo realmente quali siano le intenzioni tattiche di Chivu; L'inserimento in rosa di P. Esposito vale come un acquisto top (se lo rivedevi facevi tranquillamente una plusvalenza supe;

@Marcellari77 Il ritorno dal prestito di un grande giocatore non giustifica i mancati acquisti che potevi e dovevi fare

@GiovaneDrogba Il problema grosso è che aldilà di fare due righe, non sappiamo un cavolo di come funziona la società e soprattutto di come si gestisce. Qualsiasi cosa sarebbe stata uno scandalo/ausilio Marotta merda. Forse preferite essere come il Milan? 2 finali in 3 anni. Senza soldi. Punto.

@killerbonz Allora non investiamo quando possiamo, e campiamo sulle due finali in tre anni (2 miracoli)

@GiovaneDrogba Analisi condivisa. Gigi Henrique inutile. Acquisto incomprensibile e soldi inutilmente spesi

@giogin58 Inutile totalmente non direi, incomprensibile si, decisamente

@GiovaneDrogba Se hai davvero 21 anni, devi ancora imparare molto. Ci sta. Auguri.

@AlbertoPaul18 Non vedo il motivo di mentire sulla mia età sinceramente 😂

@GiovaneDrogba Mi hai messo la depressione

@TheGame987 Perfetto allora😂

@GiovaneDrogba Su Luis Enrique (vi prego non bollatelo subito se no è la fine) ti chiedo: Darmian li non lo voleva nessuno (giustamente) Dumfries poteva svincolarsi, succedeva ciò tutti a dire: dovevate muovervi prima! Hai preso uno che fa dx e sx ma che problema potrà mai essere?

@killerbonz LH è da aprile che lo ritengo non all'altezza, poi li è sicuramente gusto personale. Il punto è che, in quel ruolo, dovevi pensarci eventualmente all'uscita di dumfries, non prima, perchè poi arriviamo a settembre con dumfries ancora qua

@GiovaneDrogba Fino a quando c'è il prestito, i soldi vanno li. Il mercato è auto finanziato.

@ABonamico Giusto Se è autofinanziato chiudi con uno 0 a bilancio, l'Inter se vende taremi sta ad oltre +30

@GiovaneDrogba Tutti dati corretti. Posso farti una domanda. Sei al corrente delle richieste della proprietà? Quali erano gli obiettivi dati al management? Se si illuminaci Se no che ne sai che non abbiano fatto il meglio? rammento su LH che avevi DD appeso ad una clausola di 25mln

@AlessioFau52067 Il risultato è che ti ritrovi dumfries a Milano a settembre, luis henrique strapagato e, i pochi soldi che avevi, buttati via. È evidente che si potesse fare di più in questo mercato, senza tirare in mezzo richieste del management, ma solo guardando le interviste di Marotta e

@GiovaneDrogba Ancora non capisco LH a quelle cifre senza mister in panchina… o erano convinti che Dumfries partisse o non lo so… non che giustifichi, anzi, sarebbe stato un altro errore di valutazione

@TeteFCIM Bastava prendere un tchatchoua a una decina, giusto per fare un nome

Share this thread

Read on Twitter

View original thread

Navigate thread

1/25