Charlie Kirk is a father and a husband. He is a human. I don’t care if you politically disagree with him nothing justifies this sick act.
@kirawontmiss WAS* 😚😚😚
@TheTrueGemitaiz @kirawontmiss non ci sta bro, prova ad empatizzare con i figli che cresceranno senza un padre perché la pensava in modo diverso rispetto al matto che ha sparato
@kirawontmiss Per come la vedo io quei due bambini avranno modo di crescere senza essere brainwashati. Charlie Kirk era un fedele sostenitore di Israele tra le tante cose, i bambini che vengono bombardati e non cresceranno proprio invece? Accannate con questo buonismo, con me non funziona.
@TheTrueGemitaiz @kirawontmiss Ti rispetto come artista, ma qui hai cannato alla grande come persona
@TheTrueGemitaiz @kirawontmiss Davide me deludi… cazzo quello era un coglione ma vedrai ora come cazzo verrà strumentalizzata la sua morte… siamo sempre stati superiori, mai occhio per occhio
@TheTrueGemitaiz @kirawontmiss Bel commento di merda che descrive molto di ciò che sei come persona
@TheTrueGemitaiz @kirawontmiss Per la prima volta mi hai gasato, non ci credo
@TheTrueGemitaiz Scusa Gemitaiz non conoscevo il tuo gioco mo vado a streammarti
@TheTrueGemitaiz @kirawontmiss Che monnezza che sei mortacci tua
@TheTrueGemitaiz @kirawontmiss hai perso un’occasione per sta zitto davide
@TheTrueGemitaiz @kirawontmiss tu sei ritardato
@TheTrueGemitaiz @kirawontmiss ti amo
@TheTrueGemitaiz @kirawontmiss MIO RE
@TheTrueGemitaiz @kirawontmiss Diglielo un po’ Davidò
@TheTrueGemitaiz @kirawontmiss Ps. Non è moralismo, a me non fotte un cazzo sia morto quello, il discorso è più ampio; senz altro non ho il fegato per scrivere qualcosa sotto a sta foto pensando ai bimbi che tra 10 anni vedranno il video…tu devi fare il tifoso, quando la musica inizia a non pagare piu…
@TheTrueGemitaiz @kirawontmiss Gimmitazza, come al solito ti confermi un tifosotto idiota, ogni volta che sento te dire un’opinione politica con modi beceri e convinzioni di sapere cose che non sai mi sale un nervoso… (hai fatto bellissime canzoni che ascolto di frequente, ma sei mezzo analfabeta, stacce)
@TheTrueGemitaiz @kirawontmiss Il caso estremo di un diritto che giustamente difendi strenuamente, libertà di parola. Negata per colpa di una persona che non la pensava allo stesso modo. Criticate tanto i fascisti ma i peggiori siete voi, ma da sempre è così. Col culo degli altri
@TheTrueGemitaiz @kirawontmiss cagato fuori dal vaso