Published: September 24, 2025
72
165
1.0k

Newsom: "Temo che non avremo elezioni nel 2028 -- lo dico davvero nel profondo della mia anima -- a meno che non ci svegliamo e non ci rendiamo conto di ciò che sta accadendo in questo Paese, e con lucidità di quanto sia grave questo momento."

@putino Come fa un governatore di uno stato che guadagna 250.000 dollari l'anno a permettersi una casa da 10 milioni di dollari? Dopo aver risposto vedrai con più chiarezza che peso a valore dare alle sue dichiarazioni.

@putino Ma certo, come da tradizione. Se si perde c'è il fascismo incombente, se si vince è una grande vittoria dei valori, dell'inclusione e cazzi e mazzi.

@putino A parte tutte le stronzate sinistroidi woke, io vorrei capire quali diritti hanno perso queste persone e come è cambiata la loro vita dopo l’elezione di Trump. Qualcuno spieghi

@putino @KratosCurr94 Newsom leader vero che ha capito come scivolare sotto la sottile pelle arancione del pirla di Mar a Lago. O lui o Buttegieg come prossimi Potus💘

@putino e poi dici che sparano ai politici.. continuando a mettere bersagli dietro la schiena delle persone con queste minchiate è ovvio che poi arriva il pazzo

@putino Forse intendeva che non avranno elezioni come piacciono a loro…

@putino Ahhhh, ci stanno arrivando? La più grande democrazia del mondo con un difetto intrinseco, il presidenzialismo estremo. Poteva capitare il pazzo

@putino In compenso ci sarà un'invasione di cavallette e la peste bubbonica.

@putino Assolutamente condivisibile,ma dove erano tutti questi quando la deriva woke democratica occupava media a partire dal NYT e campus come Columbia e Harvard? Perchè non si indignavano così. Era un eccesso allora come oggi.

@putino "Facciamo un colpo si stato per evitare il colpo di stato?" 🧐

@putino Della serie o vinciamo noi o non giochiamo più!

@putino Ieri mi sono imbattuto in un bel dibattito, purtroppo non in diretta,in cui si analizzava questo argomento, e ve lo propongo. https://www.youtube.com/watch?... Ringrazio @Parabel66836534 , si parte dai commenti sugli eventi, si parla della situazione democratica, e confido è preoccupante.

@putino Ma questi imbecilli che vanno a dire queste cose in televisione sono poi gli stessi che si rattristano (sempre davanti alle telecamere) se qualche handicappato di sinistra si mette a sparare?

@putino Trump perderà le Midterm del 2026 e lo stanno cominciando a capire anche dentro il Gop mi dicono.

@putino Davvero ti metti a citare questo bauco? Che ridicolo, non sa nemmeno mandare avanti uno stato.

@putino Se il partito repubblicano lo dice è una accusa infame e rivela che anzi loro le vogliono abolire. Se lo dice il partito democratico invece sono giustamente preocupati per la democrazia

@putino Fa tutto parte del piano, tutto quello che sta accadendo non e' altro che il viatico per poter sospendere le mid-terms.

@putino Avete ancora meno tempo per me, #trump sa che perdere le mid term e la sua unica possibilità sarà frodare o impedire il voto

@putino Il problema è che nel profondo della sua anima c'è la corruzione in purezza

@putino Dovete entrambi cambiare pusher

@putino Lo dico da mesi! Io dubito, che ci saranno anche quelle del midterm nel 2026: se il risultato non sarà favorevole a Trump, verranno contestate e potrebbe succedere di tutto , anche un nuovo Capitol Hill con conseguenze molto più gravi!

@putino Lo pensavo già da prima che Trump tornasse alla casa bianca. E non credo nemmeno che le midterm si svolgeranno in modo regolare.

@putino Pensato sempre stessa cosa...finirà nel sangue...

@putino Certo vorrebbe le elezioni senza documenti di identità per imbrogliare come ha fatto finora.

@putino Loro sono questi, ricordiamolo.

Image in tweet by Daniele Angrisani

@putino Sicuramente lui sarà disoccupato nel 2028

@putino Nel 2028 gli USA non esisteranno più.

@putino Mi sembra allarmismo eccessivo.

@putino Quasi peggio della sinistra italiana

@putino Ma falla finita

@putino Detto da un criminale come lui fa decisamente ridere...

@putino Ecco…

@putino È rimasto l’unico a fare opposizione in America

@putino È troppo solo dov'è Shapiro, Besher, Illinois e altri.

@putino È la paura di tutti

@putino Beh finalmente qualcuno tra i dem si sveglia dal torpore

Share this thread

Read on Twitter

View original thread

Navigate thread

1/37