🔴 Nuovo sondaggio BiDiMedia 🇪🇸 Sanchez (PSOE) nettamente il politico europeo più apprezzato dagli Italiani 🇺🇸 Trump in risalita dopo l'accordo di Pace 🇷🇺 Putin "meglio" di Macron e Merz 🇮🇱 Ultimo Netanyahu con solo il 16% di fiducia sondaggio completo👇🏻 https://sondaggibidimedia.it/2...
@SBidimedia Mi piacerebbe sapere cosa porta una persona ad apprezzare Trump e Putin
@floppo114 Nel caso di Trump è soprattutto appartenenza politica. Putin è più trasversale
@SBidimedia odiato in Spagna ma amato in Italia, poi se dici che i sinistroidi sono dei coglioni se la prendono
@SBidimedia Il premier spagnolo con più casi di corruzione politica, apprezzato dagli idioti italiani. La moglie, il fratello, il suocero, la sua mano destra e il sostituto della mano destra: tutti indagati e pieni di merda per corruzione e prostituzione. Vogliono questo anche in Italia
@SBidimedia Il risultato su Putin, con gradimenti superiore non solo a Netanyahu ma a leader democratici come Merz e Macron è un segnale molto grave. Sarebbe interessante avere dati analoghi su altri paesi europei. Giusto in Ungheria e Bulgaria mi aspetterei una cosa del genere.
@SBidimedia Strano, non avete evidenziato che Zelensky ispiri più fiducia di Putin ... come mai, vi è sfuggito?
@SBidimedia Paese finito
@SBidimedia Mamma che merda
@SBidimedia El Lider
@SBidimedia Ogni giorno una conferma. Un popolo fallito, ignorante e moralmente in bancarotta.
@SBidimedia Putin meglio di Macron la dice lunga su che paese di merda è
@SBidimedia Mi sembra veramente poco realistico
@SBidimedia Ma chi minchia fa un sondaggio che vede sanchez politico più apprezzato? C'è un errore di rilievo
@SBidimedia Putin non ultimo ci deve far riflettere
@SBidimedia Interesting
@SBidimedia Dejad de beber en horario de trabajo.
@SBidimedia Troppi ciucciaputin
@SBidimedia Ottimi risultati per sanchez quando ci servirebbe un premier sovranista per davvero e di sinistra anche a noi..
@SBidimedia Comunque io avrei messo 0- 1 - 2- 3/x non so 0 3 0 0 3 0 1 2
@SBidimedia Sondaggio utile per capire in quale nazione è nato il fascismo e se è ancora vivo e vegeto...
@SBidimedia Il dato su Putin ritengo che sia allarmante, mentre quello su Sanchez non lo condivido, ma lo accetto.
@SBidimedia Grazie Italia
@SBidimedia 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 forbice? Piú o meno 100..... Questa é in assoluto la vostra uscita piú comica, per una volta mi avete fatto ridere veramente di brutto, le faccine non sono uno sberleffo....
@SBidimedia @oscar_puente_ El Puto Amo 🥇 🔝 😂👇👇
@SBidimedia El mejor Presidente de España 🇪🇸🇪🇸🇪🇸✊️✊️🌹🌹
@SBidimedia ja
@SBidimedia Fratelli italiani, preparatevi a essere PSOEizzati
@SBidimedia Si pudiera les regalaría a nuestros primos Italianos a Pedro "Proxeneta" Sánchez. Y que lo disfruten como los Españoles: inflación altísima, inmigración descontrolada, salarios de 1200€ cómo en 2008, y vivienda inaccesible. Eso sí, no se admiten devoluciones de la mercancía
@SBidimedia Anche Kamala, a Polignano a Mare, Sacrofano e Macerata ha vinto con percentuali bulgare
@SBidimedia Pues todo vuestro, os enviamos a Pedro Sanchez con un lacito y disfrutar de sus bondades podemos cambiaroslo por Meloni.
@SBidimedia Un corrotto al numero 1