Il condominio di via Michelino 41 risulta essere stato venduto nel 2022 all'impreditore di origine albanese Nazmi Hoxha, titolare della AMA Srl costruzioni e del marchio di B&B e residenze temporanee di lusso "Altavista". L'immobile si trova proprio di fronte all'ingresso
Attualmente gli appartamenti non più abitati sono stati già ristrutturati con finiture lussuose e messi sul mercato per affitti brevi per visitatori e espositori della fiera. Il B&B è già attivo e funzionante.
Ora, lungi da me entrare in diatribe politiche o addirittura filosofiche sulla questione del diritto alla casa. Io qui vorrei solo parlare dei fatti. Dunque, riassumendo: 1) Il vecchio condominio di poco pregio in prima periferia, adatto ad affitti residenziali a basso costo, si
3) Last but not least, però, basta aguzzare la vista sulla foto di google maps per vedere una cosa che lascia sconcertati: sembra che tutta questa controversa operazione sia stata finanziata con il 110% !!! Qualcuno può verificare se è andata davvero così? Se fosse proprio così,
@paulolden1 Certo, non è un'idea geniale prendere i soldi di tutti i contribuenti e darli ai proprietari di immobili. È Robin Rood al contrario. Ma lo è in generale, non solo in questo caso. E comunque non c'entra niente con lo sfratto.
@paulolden1 Ottimo Domenica prossima sono a Bologna vado a vandalizzarlo grazie 👌🏻
@paulolden1 Ottimo. Mi segno dove NON soggiornare la prossima volta che scendo a Bologna.
@paulolden1 @luddynski merdajolo a chi tutti abbiamo pagato la ristrutturazione. Paese fantascientifico.
@paulolden1 Anche se è stato fatto con il 110 quale sarebbe il problema? È lo Stato che ha dato la possibilità di farlo, l’errore è dello Stato non del privato che sfrutta le minchiate fatte dal governo